In previsione della visita del Presidente della Repubblica a Ventotene per la celebrazione del Manifesto di Ventotene, scritto da Altiero Spinelli, il personale dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina con il concorso del reparto volo di Ciampino e della Protezione Civile del Comune di Ventotene, ha provveduto al trasporto e montaggio sull’isola di una riserva idrica di 12.000 lt di acqua a servizio dell’eliporto.

Alle operazioni era presente anche il Prefetto di Latina dott. Maurizio Falco, che ha salutato e ringraziato il personale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Finanziamenti per 380 mila euro per l’ampliamento delle aule scolastiche
Articolo successivoBorgo Podgora e Prato Cesarino piangono Antonio Caselli Colono della bonifica, scrisse le sue memorie nel libro “I ricordi di un pioniere”.
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.