ANZIO – Uomo di 36 anni, sotto effetto dell’alcol, aggredisce la sua fidanzata, i poliziotti e distrugge la volante. Nei confronti dell’uomo, è scattato l’arresto e l’imputazione di numerosi reati. Il 36enne è stato messo a disposizione della procura di Velletri ed è stato condannato ad un anno di reclusione con pena sospesa.

Gli agenti del commissariato di polizia di Anzio e Nettuno. Dopo aver soccorso due minori in coma etilico, sono intervenuti per una lite tra fidanzati in via Fanciulla d’Anzio e sono stati aggrediti da un uomo di 36 anni, che prima aveva rivolto la sua ira nei confronti della fidanzata.

L’uomo l’ha apostrofata con offese gravissime, dopo di che ha aggredito e minacciato gli operatori di polizia. Il 36enne, sotto l’effetto dell’alcool, dopo aver provocato lesioni agli operatori, rivolgeva le sue attenzioni nei confronti di altri due poliziotti e di un carabiniere intervenuti a supporto.

Infine, nel tentativo di farlo entrare all’interno dell’auto di servizio, lo stesso con inaudita violenza, distruggeva il “guscio” protetto della volante. Nei confronti dell’uomo, è scattato l’arresto e l’imputazione di numerosi reati. Il 36enne è stato messo a disposizione della procura di Velletri ed è stato condannato ad un anno di reclusione con pena sospesa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOltre una tonnellata e mezza di marijuana nascosta in un tir in sosta a Cisterna
Articolo successivoSabaudia. Bonus per la rottamazione tv, come richiederlo
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.