LATINA – Sono scattati gli arresti dei componenti della spedizione punitiva che lo scorso 31 ottobre scatenò una violenta rissa Borgo Montello dove venne ucciso il 28enne Jagsheer Sumail che insieme ai suoi amici stava festeggiando la nascita del figlio.

Si tratta di un’operazione di polizia giudiziaria con l’esecuzione di misure cautelari personali.

Infatti, d

alle prime ore dell’alba, in Aprilia, Velletri e Roma, i Carabinieri della Stazione di Campoverde, unitamente al personale della Sezione Operativa del NORM del Reparto Territoriale di Aprilia stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Latina su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di 5 persone di nazionalità indiana (2 agli arresti domiciliari e 3 in carcere) ritenute responsabili, a diverso titolo, dei reati di rapina in concorso, lesioni aggravate, tentata violenza privata aggravata, danneggiamento in concorso, minacce ai danni di connazionali.

Tra i soggetti arrestati si annovera la figura del leder di un locale sodalizio criminale già sottoposto, nei giorni scorsi, ad una misura cautelare, eseguita dalla Squadra Mobile della Questura di Latina, poiché ritenuto responsabile, in concorso con altri connazionali, dell’omicidio del cittadino indiano Jagsheer Sumail classe 1992 avvenuto a Borgo Montello lo scorso 31 ottobre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Itri sarà salvaguardata la vita delle persone. E’ questo l’impegno del Prefetto e dell’Amministrazione
Articolo successivoSettant’anni fa l’alluvione nel Polesine, in tante famiglie trovarono ospitalità in Agro Pontino