Ufficialità. Collacchioni nuovo allenatore amaranto

Domani allo stadio la presentazione ufficiale

61

LIVORNO – “’L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Lorenzo Collacchioni, 41 anni, ex difensore e capitano della Pistoiese, nella scorsa stagione sulla panchina del San Miniato (Eccellenza) con cui ha raggiunto la finale playoff del girone B”.

Inizia così il comunicato odierno con cui la società di Paolo Toccafondi ha annunciato l’ingaggio dell’allenatore in vista della prossima stagione sportiva. Il mister, così come il responsabile dell’area tecnica Gianni Califano e il direttore sportivo Marco Braccini “verranno presentati alla stampa in una conferenza che si terrà domani, mercoledì 13 luglio, alle 12 nella sala stampa dello stadio Armando Picchi. Interverrà anche il presidente dell’Unione Sportiva Livorno 1915, Paolo Toccafondi”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTiero (FdI): “Diamo il bentornato a Forza Italia, ma adesso dimostri di voler stare nel centrodestra”
Articolo successivoCoppia di anziani esce di casa per festeggiare l’anniversario di matrimonio del figlio: i ladri ne approfittano ed entrano in azione
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.