Ultimi fuochi prima dell’annuncio del candidato sindaco. Braccio di ferro Lega-Fratelli d’Italia

131

Non c’ è ancora accordo e la situazione non si sblocca per la candidatura del centro destra alla carica di sindaco di Latina.

La Lega non molla e continua a proporre Giovanna Miele o Vincenzo Zaccheo. Forse passerà anche questa settimana,dicono i beni informati e puo’ succedere di tutto. La Lega, in queste ultime ore, preferirebbe Zaccheo alla Miele, ma gli esponenti di Fratelli d’Italia non ci stanno e sarebbero tentati ad andare da soli,(Candidata Matilde Celentano?) , come potrebbe accadere in Calabria, dopo l’annuncio, in conferenza stampa, della Meloni. Ma Zaccheo non è amato da Forza Italia, dopo gli eventi che portarono al suo siluramento,voluto fortemente dal senatore Fazzone. Dunque che cosa accadrà? Per ora prevale l’incertezza e la confusione. Il passaggio del forzista storico, Malan, nel partito della Meloni ha creato altro malumore nel centro destra.

Zaccheo è un politico vero ed è ancora amato da tanti, rispetto alla Miele e dunque la Lega sarebbe orientata a sciogliere il nodo e puntare tutto sull’ex  sindaco. Chi prevarrà? Che cosa succederà?  Nessuno,a questo punto, può fare previsioni,ma la situazione è davvero tesa e delicata. Nelle prossime ore un chiarimento e una decisione arriveranno sicuramente. Ma quando?  Fra due giorni, fra una settimana ? E intanto il tempo scorre e il generale agosto si avvicina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.