CASTELFORTE – Manca ancora qualche giorno alla chiusura della prima edizione del concorso “l’Olio delle Colline a Castelforte”.

C’è ancora tempo (fino al 14 dicembre 2022) per portare i campioni dell’olio prodotto, che saranno assaggiati e valutati gratuitamente dagli assaggiatori dell’Associazione Capol.

La cerimonia di premiazione e di consegna degli attestati ai partecipanti si terrà venerdì 16 dicembre 2022 alle 17,30, a margine del Convegno al quale in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale parteciperanno il Sindaco Angelo Felice Pompeo, l’assessore all’Agricoltura Massimo Falso e il delegato al Commercio Francesco Panzavolta.
In programma, nel corso del pomeriggio, gli interventi della nutrizionista Lucia Testa e del Presidente di Capol Latina, Luigi Centauri.

A concludere le attività degustazione degli oli Evo a cura degli Assaggiatori della Capol.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEgato ancora polemiche, Durigon : ” D’Amato votò Egato, Buschini si dimetta “
Articolo successivoLa leggenda sale in consolle