Un Livorno formato trasferta si regala i playoff: Follonica Gavorrano battuto 2 a 1

77

LIVORNO – Da quanto tempo mancava una vittoria in trasferta? Tanto, troppo tempo e gli uomini di mister Collacchioni l’hanno ritrovata nel momento più importante, durante l’ultimo turno della stagione regolamentare. Grazie al successo per 2 a 1 sul campo del Follonica Gavorrano gli amaranto hanno difeso la quinta posizione in classifica e domenica prossima inizieranno gli spareggi promozione andando a giocare sul campo della Pianese. A decidere la gara di oggi sono state le reti siglate in apertura da Giuliani e in pieno recupero da Bamba.

Centrato l’obiettivo minimo stagionale, ossia la conquista dei playoff peraltro nell’ultima posizione utile, gli uomini di Collacchioni dovranno giocarsi le sfide secche al massimo senza temere alcun avversario. Questo ragionamento dovrà realizzarsi già dalla sfida contro la Pianese che, nonostante i 14 punti di distacco, non dovrà intimorire un Livorno tornato a creare e, aspetto ben più importante, a vincere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.