Un Murale per Davide Astori in via Canova, come donare per contribuire

I fondi in eccedenza saranno donati

50
Dalla pagina Facebook di Dario Nardella
FIRENZE – Come annunciato dal sindaco Dario Nardella, in via Canova numero 166 nascerà il nuovo grande murale dedicato a Davide Astori. Sarà possibile contribuire alla realizzazione dell’opera tramite donazioni. Una volta che i costi del murale saranno coperti i fondi raccolti saranno destinati ai progetti di Cure2Children, una onlus che aiuta i bambini malati di cancro e con malattie ematologiche gravi in paesi in via di sviluppo.
Per donare:
– Oppure effettuando direttamente un bonifico sul conto Chianti Banca intestato a Fondazione Cure2Children IBAN IT85L0867321400040000403828 causale: Murale Astori.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAssessore D’Amato : 1593 casi positivi,32 decessi. Mantenere molto alta l’attenzione. Da oggi tocca ai nati del 1955-1954
Articolo successivoRoma : Incontro Regione-Comune per evitare l’emergenza rifiuti nella capitale che andranno anche anche in Toscana
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.