ROMA – Erano le 19:45 di ieri quando alcuni automobilisti si sono imbattuti in una pecora che transitava nel bel mezzo della Pontina. L’animale era riuscito a staccarsi dal suo gregge, immettendosi sulla strada dopo aver scavalcato il basso guard rail.

L’invasione dell’animale è avvenuta sull’altezza di Spinaceto e Tor de Cenci, in direzione Roma, anche se a dire il vero la pecora si muoveva in direzione opposta, verso Latina.

Numerose le segnalazioni degli automobilisti, i quali hanno dovuto cercare in tutti i modi di evitare l’animale e, soprattutto, di dar vita ad un incidente.

Una pattuglia della Polizia si è immediatamente precipitata sul posto, catturando la pecora e restituendola al gregge.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGirava con un chilo di droga nascosta in auto: in manette un 28enne
Articolo successivoLa consigliera comunale di Sonnino Alice Lazzarini entra in Fratelli d’Italia
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.