LATINA – Si erano conosciuti su Facebook e dopo una breve ma intensa frequentazione virtuale i due si erano dati appuntamento ad Aprilia, dove risiede la minorenne, consumando anche un rapporto sessuale.
A denunciare tutto ai Carabinieri il padre della giovanissima dopo essere venuto in possesso del telefonino della figlia.
Sullo smartphone erano presenti i messaggi scambiati tra i due, nell’ultimo dei quali la ragazza diceva di non voler più vedere il suo interlocutore perché troppo grande per lei.

Dopo la denuncia del genitore sono scattate le indagini e i giudici del Tribunale di Latina hanno voluto cristallizzare le dichiarazioni della minorenne con un incidente probatorio in cui la ragazza ha raccontato la sua versione dei fatti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePulita la stele in Piazza Dante, sul posto anche il presidente della Commissione Cultura: CasaPound applaude
Articolo successivoLa Penna bacchetta Forte: «Tra la Regione e Coletta massima collaborazione sull’urbanistica, il Pd valuterà nel merito»