Us Livorno, definiti gli orari della finale ma Bellazzini lascia l’amaranto

Negato il posticipo, le sfide si giocheranno alle 16:30

292

LIVORNO – “L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che, nella giornata di ieri, aveva presentato una richiesta al Pomezia Calcio per trovare un accordo e disputare la partita di andata alle 20.30 o in alternativa alle 19, ma tale richiesta non è stata accolta dalla società. Il fischio d’inizio alle 16.30 è stato stabilito dalla Lega nazionale dilettanti”. 

Con questo primo comunicato la società di Paolo Toccafondi ha reso noti gli orari d’inizio dell’ultimo atto dei playoff nazionali. Gli amaranto giocheranno in casa domenica 12 giugno alle 16:30 mentre il ritorno sarà in terra laziale sette giorni più tardi.
Dopo aver definito gli orari della finale un secondo comunicato ha annunciato l’anticipato addio del trequartista Tommaso Bellazzini che ha deciso di non proseguire la sua stagione in amaranto: “Il calciatore Tommaso Bellazzini – si può leggere nella nota-  nella serata di ieri, ha comunicato alla società l’intenzione di interrompere il rapporto con l’Unione Sportiva Livorno 1915 per importanti motivi personali. La società, preso atto della situazione, ha accolto la richiesta del calciatore”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Daino di grossa taglia trovato morto all’incrocio Litoranea-via Sant’Andrea
Articolo successivoBracconiere recidivo beccato con fucile e cartucce sull’isola di Ponza: denunciato
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.