US Livorno, gli amaranto vincono il ricorso di Serravezza e ottengono due punti in più in classifica

97

LIVORNO – “L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che, in data odierna, il giudice sportivo ha accolto il reclamo in ordine alla regolarità della gara del 29 gennaio 2023 Seravezza Pozzi-Us Livorno, infliggendo nei confronti del Seravezza Pozzi la sanzione della perdita della gara per 0-3. La società ringrazia il signor Angelo Passaro, direttore generale dell’Asd Olimpia Francavilla, per il prezioso contributo di consulenza offerto”.

Questo il comunicato del Livorno calcio in merito al ricorso post Serravezza quando gli amaranto si accorsero che un avversario schierato in campo doveva ancora scontare una squalifica.

La LND ha dunque accolto il ricorso e, grazie a questa vittoria, gli uomini di mister Esposito ottengono due punti in più in classifica e salgono al quarto posto a quota 37.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa lettera aperta del segretario del Circolo PD di Sabaudia, Luca Mignacca, all’indomani del voto regionale
Articolo successivoProcesso “I pubblicani”, 34 anni di carcere per rapina, estorsione e sequestro di persona
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.