US Livorno, il ricorso è stato respinto: contro il Poggibonsi confermate le porte chiuse

53

LIVORNO – “L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che il ricorso d’urgenza, presentato in seguito al provvedimento disciplinare di una gara a porte chiuse, è stato respinto dalla III sezione della Corte sportiva d’appello nazionale”.

Inizia così la nota ufficiale pubblicata nella giornata di oggi dalla società di Paolo Toccafondi in merito al ricorso d’urgenza presentato contro il provvedimento di una gara a porte chiuse.

“Us Livorno-Poggibonsi – prosegue la nota – in programma domenica 11 dicembre alle 14.30 allo stadio Armando Picchi di Livorno, verrà quindi disputata A PORTE CHIUSE”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente130 kg di droga sequestrati a Terracina: arrestati tre stranieri che coltivavano migliaia di piante
Articolo successivoCerchi idee originali per i tuoi regali? Sei nel posto giusto.
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.