US Livorno, la squadra si presenta davanti ai tifosi

1500 sportivi riuniti allo stadio per salutare gli uomini amaranto

122

LIVORNO – Emozione, appartenenza e orgoglio. Dovessimo riassumere in tre parole la presentazione della squadra amaranto useremo sicuramente queste. L’US Livorno targato Paolo Toccafondi si presenta davanti a migliaia di tifosi festanti come non lo erano da tempo e la serata scivola via tra cori, fumogeni e incitamenti.

Ecco perchè ho scelto Livorno – ha dichiarato il Presidente appena uscito dal tunnel a bordocampo – siete unici, questa piazza non ha categoria. Adesso viene il bello.”

La squadra, presentata dopo a un Igor Protti visibilmente emozionato e allo staff tecnico al completo è stata chiamata in campo grazie alla voce del nuovo speaker Gabriele Favilli, e, una volta riunita sul rettangolo verde, ha avuto modo di assaggiare il calore tipico dei tifosi livornesi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa destra su Coletta “Crea un clima di caccia alle streghe, straparla di presunti comitati d’affari”
Articolo successivoValeria Campagna ” Zaccheo e i giovani, solo slogan elettorali”
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.