US Livorno, martedì prossimo il presidente Esciua annuncerà il nuovo assetto societario e lo staff tecnico

71

LIVORNO – “L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che Joel Esciua, presidente in pectore e proprietario della società a partire dal 1° luglio, martedì 13 giugno alle 16.30 terrà una conferenza stampa nella sala stampa dello stadio Armando Picchi, durante la quale verranno annunciati il nuovo assetto societario e lo staff tecnico”.

A confermarlo è il profilo dell’Unione Sportiva Livorno 1915 che attraverso i canali ufficiali ha annunciato questo importante appuntamento in vista della stagione sportiva 2023-2024.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEsce oggi il primo singolo della cantante pontina Simona Carella. Tutti i link per ascoltare «Come Acqua»
Articolo successivoTerracina da oggi ha la nuova giunta. Ecco i nomi annunciati dal sindaco Giannetti
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.