Us Livorno, posticipato al 15 novembre lo scontro diretto contro la Pianese

111

LIVORNO – “L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che la partita Pianese-Us Livorno, valida come nona giornata di andata del campionato di Serie D girone E, verrà disputata MERCOLEDÌ 15 NOVEMBRE ALLE 14.30 anziché mercoledì 1° novembre”.

Con questa nota ufficiale la società amaranto ha comunicato il posticipo della sfida di campionato contro la Pianese inizialmente in programma mercoledì prossimo, 1 novembre. All’interno del comunicato non vengono menzionate le ragioni di tale posticipo ma, stando alle informazioni raccolte, dovrebbe trattarsi di una concomitanza d’eventi dato che per mercoledì 1 novembre è da tempo in programma a Piancastagnaio “Crastatone 2023”, la festa della castagna.

Per il Livorno si tratta di una decisione dal sapore agrodolce perchè se è vero che da un lato la sfida non sarà più giocata appena tre giorni dopo rispetto a quella di domenica 29 ottobre contro il Serravezza è altrettanto vero che il 15 novembre, essendo giorno feriale, sarà più difficile vedere la presenza massiccia dei tifosi amaranto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.