Us Livorno, posticipato al 15 novembre lo scontro diretto contro la Pianese

100

LIVORNO – “L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che la partita Pianese-Us Livorno, valida come nona giornata di andata del campionato di Serie D girone E, verrà disputata MERCOLEDÌ 15 NOVEMBRE ALLE 14.30 anziché mercoledì 1° novembre”.

Con questa nota ufficiale la società amaranto ha comunicato il posticipo della sfida di campionato contro la Pianese inizialmente in programma mercoledì prossimo, 1 novembre. All’interno del comunicato non vengono menzionate le ragioni di tale posticipo ma, stando alle informazioni raccolte, dovrebbe trattarsi di una concomitanza d’eventi dato che per mercoledì 1 novembre è da tempo in programma a Piancastagnaio “Crastatone 2023”, la festa della castagna.

Per il Livorno si tratta di una decisione dal sapore agrodolce perchè se è vero che da un lato la sfida non sarà più giocata appena tre giorni dopo rispetto a quella di domenica 29 ottobre contro il Serravezza è altrettanto vero che il 15 novembre, essendo giorno feriale, sarà più difficile vedere la presenza massiccia dei tifosi amaranto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Premiazione “Spighe Verdi 2023” e Festa di Halloween nel programma di “Attività Produttive in Festa – Autunno”, dal 27 al 31 ottobre
Articolo successivoPianese – US Livorno rimandata, il motivo? La Sagra della Castagna di Piancastagnaio
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.