US Livorno, si presenta Mazzoni: “Sono emozionato per il mio ritorno”

Il portiere: "Felice e onorato di poter aiutare la nuova società"

102

LIVORNO- Il portiere Luca Mazzoni, livornese doc, è tornato a casa e oggi, visibilmente emozionato, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni figlie della sua seconda vita in amaranto: “Sono veramente emozionato, avevo già deciso di smettere e non avrei cambiato la mia decisione se non fosse stato per il Livorno. Avevo fatto una promessa a mio figlio, mi sento un privilegiato e voglio ringraziare la nuova società che ha reso possibile tutto questo regalandomi una seconda opportunità”. 

Il portiere, affiancato da direttore sportivo Raffaele Pinzani e dal club manager Igor Protti, ha poi proseguito: “L’obiettivo sportivo viene prima degli interessi professionali. Noi come squadra dovremo credere nella pronta risalita così da poter nei professionisti tra due massimo tre anni. A mio parere ci sono tutte le aspettative per far bene, dovremo essere bravi a cavalcare l’entusiasmo che stiamo tornando a respirare in città”.

Mazzoni, uomo dalle oltre 170 presenze nel Livorno, è consapevole del suo nuovo ruolo di faro all’interno di uno spogliatoio che si sta formando in poco tempo: “Dopo gli ultimi due anni passati ai margini sarà molto bello tornare a contatto coi ragazzi, dovremo subito affiatarci perchè campionati come questi si vincono solo se si è uniti e si rema tutti dalla stessa parte. Non vedo l’ora di essere a domani, in ritiro, per poter conoscere i miei nuovi compagni. Farò del mio meglio per spiegare loro cosa significa giocare a Livorno”. 

Chiosa finale sul suo stato d’animo dopo due anni di assenza dai campi: “Vi garantisco che non mi tremeranno le gambe ma con questo non voglio dire che non sarò emozionato. Per me si tratta di un nuovo inizio, l’emozione e la passione mi daranno la forza per andare avanti ma scenderò in campo solo se potrò garantire il massimo”. 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCanoa. Record di titoli e medaglie per le Fiamme Oro Sabaudia ai campionati italiani di velocità e sprint
Articolo successivoDamiano Coletta presenta la lista LBC “L’integrità morale e il bene comune alla base del nostro secondo tempo”
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.