US Livorno, ufficiale l’acquisto dell’attaccante Longo

68

LIVORNO – Ennesimo acquisto per l’Unione Sportiva Livorno che, nella giornata di oggi, mercoledì 25 gennaio, ha annunciato l’acquisto del giovane attaccante Stefano Longo, 2002, reduce da una prima parte di stagione tra i professionisti a Lecco.

Questa la nota ufficiale:

“L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver tesserato l’attaccante Stefano Longo, classe 2002, nella prima parte di questa stagione in serie C (girone A) con il Lecco.
Longo, cresciuto nel settore giovanile del Monza, nella scorsa stagione è stato protagonista in serie D (girone B) con la maglia dell’Arconatese, con la quale ha messo a segno 11 gol in 33 partite di campionato all’età di 20 anni”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDecoro urbano, proseguono gli interventi migliorativi in città
Articolo successivoIn 300 all’assalto di Palazzo M per ottenere un passaporto ma solo la metà riesce ad ottenerlo
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.