US Livorno, ufficiale l’arrivo di Giuseppe Torromino

L’ex Ternana rappresenta un colpo fuori categoria

99

 

LIVORNO – “L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver tesserato l’attaccante Giuseppe Torromino, classe 1988, reduce da due stagioni di serie C con la Ternana, l’ultima delle quali conclusa con la vittoria del campionato e la promozione in B”.

Inzia così il comunicato ufficiale diffuso questa mattina dalla società amaranto in merito all’ingaggio di Giuseppe Torromino, un lusso per l’Eccellenza e già in gruppo da giorni come il compagno di reparto Daniele Vantaggiato, prossimo al tesseramento.

In carriera Torromino ha indossato le maglie Carrarese, Treviso, Crotone, Entella, collezionando 55 presenze in serie B e oltre 200 in C.

Il calciatore verrà presentato nei prossimi giorni e sarà regolarmente a disposizione di mister Buglio per il debutto in campionato a Castelfiorentino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEsami sulla morte di Annies Morales, scomparsa dopo il parto al Goretti: arrivano i primi riscontri
Articolo successivoIl sindaco Coletta presenta il progetto distretto salute, una sfida che riguarda il futuro
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.