Vaccini, al via le prenotazioni per futuri sposi e maturandi

Come annunciato dal Presidente Giani le iniziative saranno attive a partire dai prossimi giorni

86

FIRENZE- Nella giornata di oggi il Presidente della Regione Eugenio Giani ha annunciato che, a partire da domani mercoledì 2 giugno, i futuri sposi toscani potranno prenotare il vaccino tramite una telefonata al numero 055.9077777, già attivo per informazioni in merito all’emergenza sanitaria attualmente in atto. Al telefono gli sposi dovranno comunicare i propri dati e la data prevista delle nozze, dopodiché saranno richiamati dalle Asl di residenza che si occuperà di fissare la data dell’iniezione.

A partire da sabato prossimo anche gli studenti adolescenti che nel mese di giugno dovranno affrontare l’esame di maturità avranno una corsia preferenziale nella prenotazione al vaccino. A questo proposito una finestra a loro dedicata si aprirà sul portale regionale prenotavaccino.sanita.toscana.it e consentirà la prima iniezione in un periodo compreso tra il dal 7 al 13 giugno, almeno tre giorni prima degli esami.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDurigon: «Scongiurata chiusura uffici tributari a Latina grazie all’impegno della Lega e alla sensibilità del Ministro Daniele Franco»
Articolo successivoTesti teatrali originali nel volume “Ghost Writer” del compositore Stefano Reali
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.