Vada invasa dagli ingegneri per la cena di Natale, consegnati i premi per le migliori tesi di laurea ai giovani iscritti (ecco i nomi dei vincitori)

596

VADA – Si è svolto a Vada il consueto appuntamento per gli auguri natalizi dell’Ordine degli Ingegneri della Provinciadi Livorno. Primo appuntamento conviviale per il nuovo Consiglio eletto la scorsa estate (qui l’articolo dell’elezione: https://www.news-24.it/eletto-il-nuovo-consiglio-e-designate-le-cariche-direttive-dellordine-degli-ingegneri-della-provincia-di-livorno/). La partecipazione è stata molto sentita, così Vada si è vista popolare, per una sera, da oltre cento ingegneri provenienti da tutta la Provincia, presenti alla cena anche autorità civili e militari.

Nel corso della serata sono stati consegnati i premi per le migliori tesi di laurea dei singoli settori dell’ingegneria ai giovani iscritti neolaureati. A latere della serata è stato altresì premiato l’Ing. Mario Bertodo per i suoi 50 anni di iscrizione all’Ordine. L’evento è stato allietato dall’artista Ottone, che ha intrattenuto gli ingegneri con un monologo sulla storia della vita del noto ingegnere e architetto Angiolo Badaloni.

Ecco i nomi dei vincitori del premio :

Settore civile-ambientale:

  1. Giannini Alice
  2. Mazzei Alice
  3. Baglini Andrea

Settore industriale:

  1. Picconi Luigi
  2. Spagnesi Simone

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Le Forna si mobilitano per fare restare Padre Francesco alla guida della parrocchia
Articolo successivoPD, Per Latina 2032 ed LBC dall’ex Rossi Sud: “Riattrezzare il campo di Al Karama e lavorare per integrazione vera”