Abbiamo accompagnato l’assessore regionale alla sanità Alessio D’Amato a visitare gli uffici della ASL a San Valentino. L’assessore ha potuto incontrare gli utenti che da tempo subiscono i disagi dovuti alla mancanza di personale nonché gli operatori sanitari della struttura che con grande impegno e dedizione fanno il massimo per i pazienti della città. L’assessore inoltre si è reso disponibile ad intervenire quanto prima.

“La situazione è insostenibile -spiega l’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato- le persone sono in attesa da ore, bisogna garantire un servizio online puntuale, e un incremento del personale a partire da domani per il corretto funzionamento delle richieste, per le prestazioni socio sanitarie ed evitare le incresciose file mattutine”.

“Domani tornerò al presidio di via Falcone -ha detto Valentino Mantini- per continuare a dare il mio contributo”.

La nostra amministrazione sarà così: useremo i nostri contatti con le istituzioni regionali e nazionali per migliorare concretamente la vita quotidiana di tutti.

Video: https://fb.watch/8CpAGX7xGu/


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOperazione Marrakech Express : Sgominata dalla Polizia una banda internazionale di ladri di auto di lusso
Articolo successivoLavoratori Telecom ristorazione, scontro tra l’azienda e i sindacati sul futuro di 300 persone