LATINA – Si tratta di un giovane che lo scorso mercoledì sera era alla guida del suo Range Rover quando, alla vista dei Carabinieri, avrebbe lanciato dal finestrino un involucro contenente dell’hashish. Dopo il vano tentativo di farlo accostare, il ragazzo alla guida dell’auto ha tentato di far perdere le sue tracce ai Carabinieri, ma la sua fuga è terminata invece con lo schianto contro le vetture ferme al semaforo all’altezza della frazione di Le Castella, in direzione Cisterna.

Il giovane è stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale, guida senza patente e segnalato alla prefettura per possesso di sostanza stupefacente.

Ad allertare i Carabinieri il suo atteggiamento sospetto: dopo aver recuperato l’involucro lanciato dal finestrino, infatti, le forze dell’ordine lo hanno inseguito e, dopo il vano tentativo di farlo accostare, lo hanno arrestato poco dopo l’incidente causato nei pressi del semaforo verso Cisterna.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteParco Natura Viva: fiocco rosa per Lilibet, bisontina di 50 kg
Articolo successivoTenta di aggredirla durante la “Notte Bianca” a Norma, poi la minaccia con chiamate e messaggi: arrestato
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.