LIVORNO – 27 settembre 2021
Intorno alle 11.30 di domenica 19 settembre, una agente fuori servizio della Polizia Municipale di Livorno, ha assistito a un incidente stradale seguito dalla fuga di uno dei veicoli coinvolti: è immediatamente partita all’inseguimento utilizzando la propria automobile. Subito è stata inviata segnalazione alla Sala Operativa, che ha portato all’intervento di supporto da parte di alcune pattuglie: il veicolo è stato bloccato presso il Viale della Libertà, a livello di Barriera Roma.
A bordo erano presenti due trentenni di origine straniera, entrambi positivi all’alcol test, il conducente al momento del fermo era privo di patente di guida, mai ottenuta, e la vettura provvista di una copertura assicurativa falsa a causa di una truffa assicurativa ai danni del proprietario del mezzo (soggetto non coinvolto nel sinistro).
Sono dunque seguite le sanzioni per guida senza patente e guida in stato di ebbrezza, inoltre l’alcol test di uno dei soggetti aveva raggiunto un valore tanto elevato da determinare implicazioni penali, pertanto questi ha ricevuto una denuncia all’Autorità Giudiziaria ai sensi delle normative vigenti.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.