Velletri- Servadio ( sinistra) stringe l’accordo con Cascella (destra). La netta opposizione della lista che lo aveva sostenuto

247

Una nota stampa di 34 firme, per esprimere il totale dissenso e distacco dalla scelta del candidato a sindaco Fausto Servadio ( sostenuto dalla sinistra)  di stringere l’accordo con il candidato di destra Ascanio Cascella in vista del ballottaggio per le amministrative previsto il 28 e 29 maggio.

“ Noi sottoscritti candidati e sostenitori delle liste elettorali a sostegno di Fausto Servadio, alla luce di quanto apparso sulla stampa telematica e sui social network in merito all’accordo tra Fausto Servadio e Ascanio Cascella in vista del ballottaggio di domenica 28 e lunedì 29 maggio, ci dissociamo con forza dalla posizione assunta dal Candidato a Sindaco Fausto Servadio.

Abbiamo deciso di sostenere il candidato Servadio come gruppo di alternativa possibile agli schieramenti in campo, nel solo interesse di promuovere un miglioramento della Città non per giochi di poltrone.

Vista la nostra storia – politica e umana – riteniamo impossibile condividere una scelta di campo a sostegno del centrodestra ed abbiamo già espresso la nostra contrarietà nella riunione tenutasi il 18 maggio scorso, ciò nonostante, l’indomani con grande scorrettezza ci ritroviamo coinvolti in decisioni che non ci appartengono e non condividiamo.

Non possiamo che condannare le modalità e le ragioni di una presa di posizione che non rappresenta la coalizione e i suoi candidati.

Stefano Bilei
Carlo De Angelis
Sisto Lucio De Simone
Cinzia Francese
Asia Iacoangeli
Duilio Leo
Sandro Mancini
Claudio Mascetti
Emanuela Martini
Ornella Salvatori
Claudia Savorgnano
Elisa Verrelli
Marco Valerio Izzo
Federico Vacca
Monica Bucci
Sabiha Herichi
Mirco Melucci Vivanti
Enza Melucci
Valentino Orlandi
Marco Rossetti
Alessandra Saraceni
Marina Testi
Temistocle Velletri
Ilaria Usai
Roberto Leoni
Carlo Guglielmi
Ugo Dominizi
Riccardo Calcari
Massimo De Gregori
Gianni Calcagni
Alberto Izzo
Renata Guagni
Carlo Usai
Massimo Guidi


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePattuglie della Polstrada da tutta Italia in Emilia Romagna per la sicurezza degli automobilisti
Articolo successivoAprilia- Per la settimana della musica, sold out al teatro Europa con il musical ” Dopo di me il diluvio”
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.