ROMA- E’il terzo discendente del Duce che tenta la via della politica, dopo le cugine Alessandra e Rachele. Ha un cognome difficile da portare in Italia, ma assicura di non essere fascista e di voler mettere la sua esperienza di dirigente di Finmeccanica e ufficiale di Marina al servizio del Paese. Per farlo, Caio Giulio Cesare Mussolini ha scelto di candidarsi con Fratelli d’Italia alle Europee. La decisione era già stata annunciata, ma oggi la leader del partito, Giorgia Meloni, l’ha ufficializzata in un video su Facebook, girato in un luogo piuttosto simbolico: il Palazzo della Civiltà italiana, più conosciuto come Colosseo quadrato, all’Eur, quartiere di Roma.
Il suo curriculum parla da sé: professionista, militare e patriota. Anche con il suo contributo, siamo pronti per cambiare tutto in Europa!”, ha affermato Meloni.

“Per me è un onore essere candidato in un partito di patrioti come lo sono io, mi candido al sud, perché l’Italia riparta dal sud”, ha detto invece Mussolini.Alessandra è stata scaricata da FI e sembra ormai certa la candidatura a Napoli per Fratelli D’Italia,
mentre al centro ci sarà la Meloni, insieme al sindaco di Terracina, Procaccini, che, però, a Fondi, troverà la strada sbarrata dal sindaco De Meo che corre per FI. Una lotta fino all’ultimo voto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina: successo dell’iniziativa Salva Mare grazie ai pescatori. Raccolte 6 tonnellate di rifiuti
Articolo successivoIncendio nella notte distrugge la veranda del ristorante -albergo “La Pergola” a Monte S Biagio.