LATINA – Venerdì L’assessore Massimiliano Carnevale è stato invitato dal Consigliere Mauro Battisti del Comune di Sermoneta a fare un sopralluogo su via Carrara strada che collega Latina Scalo a Sermoneta.

È una strada dissestate con innalzamento della strada causa radici di tre alberi di Pino di cui uno totalmente secco.

La strada visionata dalla parte di competenza di Latina viene attraversata dai cittadini di Latina e Sermoneta ma è diventata totalmente impraticabile e ancor di più diventa pericolosa nel periodo di pioggia perché la strada attraversa il sottopasso FS che si allaga spesso.

L’assessore e Vice Sindaco Carnevale si è reso conto della gravità della situazione chiedendo agli uffici comunali di intervenire in maniera adeguata.

Lo stesso giorno Carnevale si è reso conto che a Latina Scalo devono essere fatti moltissimi interventi compreso marciapiedi impraticabili dove molto spesso causa di cadute dei cittadini ancor più gravi per cittadini diversamente abili.

Insomma Latina Scalo uno dei più grandi Borghi del Comune di Latina ha bisogno di più attenzione e di interventi risolutivi, una parte del territorio molto conosciuto per la Stazione dei treni centro ferroviario di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.