Via Gramsci: entra in una tabaccheria e punta la pistola ma il tabaccaio reagisce e lo mette in fuga

L'uomo si è spaventato davanti alla fermezza dell'esercente

106

LIVORNO – Non si è lasciato intimorire dalla pistola puntata contro, presumibilmente una di quelle giocattolo senza il tappo rosso e ha reagito afferrando la prima cosa capitata tra le mani. L’uomo ha così puntato un oggetto contundente in direzione dell’uomo che, con il passamontagna sul volto, si era introdotto all’interno della tabaccheria con l’intenzione di rapinarla senza successo. Colto di sorpresa dal titolare, ad avere paura è stato il malvivente, fuggito in seguito all’inaspettata reazione dell’esercente.

Il rapinatore è poi salito su un’auto, probabilmente guidata da un complice. Il tutto intorno alle 13 di ieri, sabato 12 febbraio, in via Gramsci, dove in pochi istanti è sopraggiunta una pattuglia dei Carabinieri i quali, raccolta la testimonianza del tabaccaio, hanno avviato le indagini del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’angolo delle curiosità: Letteratura
Articolo successivoDi Liberti Gianluca: Nuovo membro Task Force PNRR Anci Toscana
Mi chiamo Margherita Zoltowska sono nata a Londra nel 1998, vivo a Livorno e studio Psicologia a Firenze. Il mondo del cinema mi appassiona da sempre, ma amo anche scrivere. Ho deciso di unire le due passioni e collaborare con News-24.it