ARDEA – Via Laurentina killer, il gruppo consiliare Fdi di Ardea pronto a denunciare Città Metropolitana per omissione di manutenzione

«E’ da annoverare – si legge nella nota del gruppo consiliare FdI di Ardea  – oggi l’ennesimo incidente stradale avvenuto sulla Via Laurentina nel comune di Ardea, dove si registrano 4 feriti di cui uno ad ora verserebbe in gravi condizioni.
Strada estremamente dissestata, della quale chiedemmo la messa in sicurezza alla sindaca di Roma Città metropolitana già a febbraio 2020, protocollando migliaia di firme raccolte dei cittadini preoccupati per la pericolosità della strada in questione.
Richiesta alla quale non abbiamo mai ricevuto risposta, ed alla quale si è aggiunta una mozione del consigliere metropolitano di FDI Libanori proprio pochi giorni fa.
Denunceremo Città Metropolitana per l’abbandono totale delle sue competenze in materia di manutenzione stradale, allo stesso tempo sottolineamo le responsabilità dell’amministrazione Rutula la quale non ha caldeggiato le nostre richieste presso la sindaca Raggi.
Assistiamo ancora all’immobilismo ed alla incapacità amministrativa dei 5 stelle a tutti i livelli».

Gruppo consiliare Fratelli d’Italia Ardea


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDa oggi si fa sul serio, mascherina obbligatoria sempre, tranne che a casa. Multe salate da 400 a 1000 euro
Articolo successivoL’amore e le donne nel romanzo ‘La scelta della pecora nera’ di Gian Luca Campagna