Via Michon, modifiche alla viabilità nella giornata di martedì 14 settembre

Per un sopralluogo tecnico all'asilo nido privato interessato dal recente crollo del tetto

19

LIVORNO– Martedì 14 settembre in via Michon è previsto un sopralluogo congiunto tra vari soggetti, per svolgimento di accertamenti tecnici presso il fabbricato sede dell’Asilo Nido privato recentemente interessato dal crollo del tetto.

Gli accertamenti, disposti con provvedimento della Procura della Repubblica, comporteranno modifiche alla disciplina della  sosta e della circolazione dovuti al posizionamento di mezzi operativi tra cui veicolo munito di piattaforma aerea del Corpo dei Vigili del Fuoco.

Per consentire lo svolgimento del sopralluogo sarà istituito il divieto di fermata in entrambi i lati di via Michon nel tratto compreso tra i civici 24/b – 36, a partire dalle ore 7.30 e, a partire dalle 8.45 il divieto di transito in via Michon nel tratto compreso tra via Adua e via degli Apostoli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa città sostenibile, incontro sul tema dell’ambiente con il candidato sindaco Damiano Coletta
Articolo successivo“Qui rido io” descrive con grandi emozioni la fortezza d’animo di un grande attore che si ribella alla slealtà
Giovane studente toscano, aspirante giurista italo francese, attualmente vivo a Parigi. Nonostante la distanza fisica non ho perso di vista il mio territorio, verso il quale nutro un interesse atavico. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, al momento gestisco la sezione toscana della testata oltre ad altre collaborazioni sporadiche.