La Provincia di Latina informa che sono partiti oggi lavori di rifacimento del manto stradale della Migliara 58 nel tratto compreso tra il chilometro 5+840 e il chilometro 9 che interessa i territori dei comuni di San Felice Circeo e Terracina.

Il Settore Viabilità e Trasporti della Provincia con ordinanza del 10 febbraio ha predisposto, quindi, a partire da oggi, la chiusura al traffico veicolare con esclusione dei residenti e dei mezzi di soccorso lungo il tratto interessato dagli interventi di asfaltatura nei giorni 16-17-18 e 20-21-22 Febbraio 2023 dalle 07.30 alle 18.30.

Si tratta di uno degli interventi programmati dall’ente di via Costa per risistemare alcune arterie stradali della Provincia che versano in cattive condizioni e che verranno riasfaltate così da garantire anche agli utenti maggiori condizioni di sicurezza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. “Sicurezza nello Sport”, la petizione al sindaco Mosca del gruppo “cosavogliopersabaudia”
Articolo successivoTanti disagi per l’acqua! Recuperati150 litri al secondo, stanziati 12 milioni per raddoppiare la linea