LATINA – Ville, terreni e auto di lusso: confiscato il tesoro da 1milione e 300mila euro del clan Di Silvio-Spada. Le indagini della Guardia di Finanza erano partite nel 2012 e ieri hanno portato al sequestro tra le province di Latina e Frosinone del tesoro da oltre un milione e trecentomila euro appartenente alle due famiglie rom che in questi anni hanno gestito molti affari illeciti tra Latina, Ostia e la Capitale.

Tra i beni sequestrati tre ville di lusso, 12 auto, rapporti finanziari e terreni. La confisca, come detto, è parte dell’operazione ‘Life Rocking’ condotta dalle Fiamme Gialle a partire dal 2012 e che ieri ha portato alla confisca dell’ingente patrimonio dei due clan.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteColpito il patrimonio illecito dei Clan Di Silvio- Spada. Confiscate ville, terreni e auto di lusso
Articolo successivoMaltempo : scuole chiuse a Terracina . A Sezze l’istituto comprensivo Pacifici resterà chiuso 3 giorni