APRILIA – Un violento incidente stradale si è verificato ieri sera sulla Nettunense, all’altezza dello svincolo di Campo di Carne, tra un Fiat Doblò e un Daily Iveco: a rimanere ferite tre persone, di cui gravemente una donna di 48 anni, la quale viaggiava sul lato passeggero del Doblò.

Feriti anche i conducenti dei due mezzi, di 33 e 39 anni. Sul posto i sanitari del 118, intervenuti con un’automedica e tre ambulanze, una delle quali ha portato la quarantottenne in codice rosso all’ospedale di Aprilia.

Sul luogo del sinistro anche i vigili del fuoco e i carabinieri del reparto territoriale di Aprilia, i quali hanno eseguito i rilievi per stabilire la dinamica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFermati su via Isonzo a bordo di un furgone carico di cocaina: arrestati. Ne avevano 17 chili
Articolo successivoIncidente in mini moto sulla pista di kart: atterra l’eliambulanza, ragazzo di 11 anni trasferito a Roma