SABAUDIA – E’ il terzo incidente nel giro di poche ore sulle strade della provincia di Latina. Intorno alle ore 9 di questa mattina, all’altezza del km 89 della Strada Statale Pontina, nella zona di Sabaudia, per cause ancora in fase di accertamento due auto si sono scontrate.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Terracina i quali, in collaborazione con il personale del 118, hanno collaborato ad estrarre una persona rimasta ferita dall’abitacolo di una delle due vetture.

Sul posto anche le forze dell’ordine, al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Vi faccio un bel regalo”: detenuto cerca di corrompere due guardie per ricevere cocaina e un telefono. Denunciato
Articolo successivoLivorno: padre e figlia rischiano di affondare ma due poliziotti fuori servizio li salvano
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.