Vivarini: “Momento delicato ma contro il Benevento servono i tre punti”

240

LATINA – Parla alla vigilia della sfida casalinga contro il Benevento il tecnico del Latina, Vincenzo Vivarini. Nonostante una squadra che è ancora alla ricerca di se stessa il mister nerazzurro è consapevole però del l’urgenza dei tre punti per muovere in fretta una classifica al momento deficitaria.

Intanto il Comune ha reso note le disposizioni in merito di traffico e di parcheggi in occasione del match di sabato 17 settembre alle ore 15.00.
Con ordinanza n.120 del 15 settembre il Comandante della Polizia municipale e dirigente del Servizio Mobilità e Trasporti del Comune di Latina, Francesco Passaretti, ha disposto il divieto di circolazione e di sosta a partire dalle ore 12.00 in: Via Garigliano, nel tratto compreso tra Via Teano e Via Aspromonte; Via Volturno; Via I.Nievo (tratto Via Volturno – Via Cena); Via Aspromonte (tratto Via Medici – Via Amaseno); Largo Torre Acquedotto (incrocio tra Via Calatafimi e Via Aspromonte); Via Duca del Mare (tratto Via Garibaldi – Piazzale Prampolini); Piazzale Serratore; Piazzale Vecchi; Piazzale Micara; Via dei Mille in entrambe le direzioni.
La sosta sarà vietata in Via Villafranca, nel tratto compreso tra Via Ufente e Via Amaseno, per tutti i veicoli esclusi mezzi autorizzati, di soccorso e delle forze dell’ordine.
Il divieto di circolazione vigerà inoltre su Via Calatafimi (tratto compreso tra Via Amaseno e Via Medici), Viale Vittorio Veneto (tratto Via Palestro – Via dei Mille), Via Montebello (tratto Via Palestro – Via dei Mille), Via Dandolo e Via Mameli, sempre a partire dalle 12.00 di sabato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAccoltellato al volto in via Cerveteri, ricoverato in gravi condizioni al Goretti
Articolo successivoMigranti in città, ecco i numeri: sono 456