LATINA- I Carabinieri della stazione forestale di Latina, nell’ambito di specifica attività di controllo del territorio volta alla prevenzione ed al contrasto dei reati ambientali, hanno accertato che un uomo, in via nascosa , era intento, con il proprio mezzo di trasporto, a smaltire presso una ditta di Borgo San Michele – Latina, rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, il tutto in assenza delle prescritte autorizzazioni (mancata iscrizione all’albo nazionale gestori ambientali e assenza di formulari di identificazione dei rifiuti).

Una violazione della tutela ambientale: i rifiuti presenti sul mezzo, quantificati in circa 80 kg, sono stati posti sotto sequestro così come il veicolo utilizzato per il trasporto degli stessi.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi avvicina alla sua vittima violando le prescrizioni imposte, arrestato dai Carabinieri
Articolo successivoCisterna: chiede permesso di soggiorno per la figlia e va su tutte le furie. Arrestato tunisino per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale