Volley, la Cis Hydra si impone nel “Memorial Gegè Russo”

224

hydra_premio

Dopo aver giocato sabato scorso l’ultima gara di campionato, battendo in trasferta la Libertas Genzano cons eolidando la leadership in classifica, la Cis Hydra Volley Latina come ogni anno ha trscorso una serata, per gli auguri di Natale con tutti i componenti la società: dal presidente Carabot, al vicepresidente Ritirossi, ai dirigenti, allo staff tecnico, sanitario, della comunicazione e ai ragazzi della squadra.
Nelle giornate poi del 22 e 23 dicembre, la Cis Hydra Latina è stata invitata dalla società Romeo Aversa Normanna,  alla 2a edizione del Memorial Eugenio “Gegè” Russo, un quadrangolare che oltre alla Cis Hydra e la squadra ospitante, vedeva tra le partecipanti anche la Gis Pallavolo Ottaviano e la Asd InterVolley Foligno. Nella partita contro la Romeo Aversa, gli uomini di coach Gatto avevano la meglio sulla formazione campana per 3 a 2, accedendo di fatto alla finale del giorno dopo contro l’InterVolley Foligno, vittoriosa su Ottaviano per 3 a 0.
Nella finale di venerdì 23 dicembre la partita non aveva storia: la Cis Hydra che batteva con un netto 3 a 0 la giovane squadra del Foligno e Mr. Gatto ha fatto ruotare tutti i suoi uomini a disposizione.
La Cis Hydra Volley si aggiudicava quindi l’edizione del torneo e al momento delle premiazioni altre sorprese allietavano la presenza della formazione pontina al memorial: infatti venivano premiati dalla gentilissima e ospitale società aversana, rispettivamente come miglior giocatore del torneo e miglior palleggiatore, l’opposto pontino Francesco De Luca e il capitano Davide Quartarone che ricevevano i premi dalle mani del figlio e della moglie del giocatore aversano a cui il Memorial è dedicato.
La formazione pontina ora si ritroverà in palestra nei prossimi giorni per riprendere la preparazione in vista della ripresa del campionato che la vedrà impegnata sabato 7 gennaio 2017 tra le mura amiche del PalaHydra contro la Virtus Roma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl Teatro D’Annunzio, l’Orchestra di Roma Classica per il Concerto di Capodanno
Articolo successivoTop Volley, presentato il calendario 2017: l’incasso sarà per l’associazione “Amatrice, l’alba dei piccoli passi”.