20enne sparisce dal traghetto Genova-Palermo a largo di Livorno, iniziate le ricerche nelle acque toscane

Nessuna traccia o pista significativa al momento

133

PALERMO – Non si fermano le ricerche di una giovane 20enne di Codogno (Lodi). La ragazza stava tornando dai nonni in Sicilia per trascorrere una vacanza a bordo del traghetto Genova-Palermo partito giovedì sera (10 novembre, n.d.r.) dal capoluogo ligure. La nave è giunta a destinazione la sera di venerdì 12 intorno alle 20, ma della ragazza nessuna traccia.

Come riporta l’Ansa, la nave è stata setacciata anche dalle unità cinofile, ma non sembra esserci traccia della ragazza, inoltre a bordo non ci sarebbero telecamere da visionare. La giovane sarebbe sparita a largo delle coste di Livorno, dove da ieri sono iniziate le ricerche. Sono stai diramati avvisi ai naviganti e tutte le imbarcazioni in transito in quelle acque sono state allertate. Per il momento nessuna pista concreta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAmministrative a Latina, Vivolo (FdI): “Il candidato sindaco non si prenota”
Articolo successivoNonna Bianchina oggi compie 101 anni