Preoccupazione a Pomezia, per un caso di meningite batterica riscontrato,ieri, in città
La Asl Roma 6 ha ricevuto una notifica, circa l’infezione contratta da una ragazza di 16 anni, residente nella città,a 25KM da Roma, che è stata immediatamente ricoverata all’ospedale “Bambino Gesù”, dove i medici stanno somministrando tutte le cure necessarie al caso.
«L’azienda sanitaria – si legge in una nota, dell’ASL Roma 6 – ha subito avviato tutti gli interventi di profilassi necessari per i familiari, residenti nel territorio ed ha informato le Asl di Roma, relative ai luoghi frequentati dalla paziente nei giorni scorsi».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAxed Latina, under 19: il tecnico Nitti parla della sfida casalinga di sabato contro l’Acqua&Sapone per il ritorno dei sedicesimi di finale scudetto
Articolo successivoDomani la prima giornata di Lievito con Lupo Alberto
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.