TERRACINA-  Il tradizionale tuffo di Santo Stefano, a Terracina, per aiutare il canile comunale. Costume da bagno e cappello da Babbo Natale in spiaggia, all’ombra di Pisco Montano, per sfidare il freddo, ma non troppo, grazie al sole che da ieri mitiga la temperatura.

In tanti hanno accettato la sfida lanciata dal gruppo Facebook “Sei di Terracina se…”, in collaborazione con OrizzonteShop. Il tuffo collettivo ha consentito la raccolta di mille euro. La cifra, la più alta registrata da quando si svolge questo evento, qualche anno, è stata apposta su un simbolico assegno intestato al canile.

Oltre ai coraggiosi che si sono buttati in acqua, l’evento ha portato moltissima gente in spiaggia. Presenti anche il sindaco Roberta Tintari e l’eurodeputato Nicola Procaccini, a cui non è mancato il coraggio di provare il brivido.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl regalo di Natale. Trova una borsa con soldi e la consegna alla polizia
Articolo successivoNatale di sangue sulle strade.Travolta e uccisa una volontaria mentre va alla messa di Natale