Us Livorno, Buglio rassegna le dimissioni

Fatale la sconfitta di ieri contro il Perignano

163
Foto Novi

LIVORNO – “Nella serata di ieri, mister Francesco Buglio ha rassegnato le proprie dimissioni da tecnico della prima squadra. Le dimissioni sono state accolte dalla società”.

Inizia così il comunicato pubblicato nella mattinata di oggi dall’Us Livorno in merito alle dimissioni dell’allenatore Francesco Buglio finito nell’occhio del ciclone dopo gli ultimi non ottimi risultati raggiunti dalla sua squadra, tra tutti, la sconfitta interna contro il Perignano maturata nel pomeriggio di ieri.

“L’Unione Sportiva Livorno 1915 – prosegue il comunicato – ringrazia Buglio per la professionalità dimostrata nel corso di questa stagione sportiva e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAddio a Pino Wilson, uno dei protagonisti del primo scudetto della Lazio
Articolo successivoCoronavirus: 413 nuovi positivi e nessun decesso nelle ultime 24 ore
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.