Gran Premio Città di Cisterna, nel fine settimana torna il concorso nazionale di equitazione

254

 Si rinnova l’appuntamento con la grande equitazione a Cisterna. Il prossimo weekend, presso il Centro Equestre Ninfa (azienda agricola “Il Tiglio”) si svolgeranno le gare del Gran Premio Città di Cisterna, concorso nazionale di salto ad ostacoli.

Dopo il successo delle edizioni andate in scena la primavera scorsa, nell’incantevole struttura di via Tivera 47 torneranno ad affrontarsi circa 250 cavalli e cavalieri provenienti da ogni parte della Penisola.

Promosso dal Centro Equestre Ninfa ASD della famiglia Menossi, dal MiPAAF (Ministero delle Politiche Agricole, alimentari e Forestali) e dalla F.I.S.E. (Federazione Italiana Sport Equestri), l’evento gode del patrocinio di Provincia di Latina e Comune di Cisterna. Le gare sono propedeutiche per le finali del circuito sportivo 2017 F.I.S.E. che si terranno nel corso della prossima edizione di Fiera Cavalli Verona.

Si parte venerdì 7 luglio nel pomeriggio con le sessioni di warmup, mentre sabato e domenica cominceranno le gare dalla mattina fino alla prima serata, tutte ad ingresso gratuito per il pubblico.

Dopo lo spettacolo dei cavalli, spazio ai concerti di musica dal vivo, dj set e grigliate all’aperto per un evento da vivere fino a tarda serata.

“Siamo di nuovo pronti – dice Gabriele Menossi – ad accogliere nella nostra struttura un altro prestigioso evento di sport, natura, spettacolo ed intrattenimento, al quale invitiamo tutti a partecipare”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.