CISTERNA DI LATINA – Nuova manifestazione a Cisterna di Latina dedicata ai nostri amici a quattro zampe.

L’appuntamento è fissato alle ore 09,00 di domenica prossima, 9 novembre presso il Centro Polivalente San Valentino di via Nenni.

In programma la 4^ tappa della World Dog Federation, organizzata dal Club Italiano Cani di Razza, con il patrocinio della locale Amministrazione e il supporto della delegata comunale alla tutela e diritti degli animali, Antonella Quattrocchi.

Aperta a tutti, l’esposizione rappresenta l’occasione giusta per trascorrere una giornata diversa e divertente in compagnia del proprio amico cane ed ammirare la bellezza dei tanti esemplari di razza in sfilata.

Sarà possibile iscrivere il proprio cane alla competizione direttamente sul posto, così come richiederne una valutazione da parte di esperti.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 3893484488.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.