CISTERNA DI LATINA – Il sindaco Valentino Mantini invita cittadini ed associazioni alla cerimonia celebrativa per l’81° anniversario della Liberazione d’Italia, in programma sabato prossimo, 25 aprile.
Il programma prevede, alle 10.30 in piazza XIX Marzo, di fronte a Palazzo Caetani, il raduno delle Associazioni combattentistiche, d’Arma e di volontariato con labari e bandiere.
Dopo aver reso gli onori al Gonfalone del Comune, decorato con Medaglia d’argento al valor civile, il corteo raggiungerà il Monumento ai Caduti di tutte le guerra in piazza Amedeo di Savoia.
Una volta ultimato lo schieramento di autorità e associazioni, cerimonia dell’alzabandiera e, a seguire, deposizione della corona di alloro, con le allocuzioni delle autorità presenti.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.




















