LATINA – Si apre una voragine in pieno centro, chiusa al traffico via Oslavia: c’è il rischio che la strada sprofondi. Probabilmente una perdita d’acqua, ha causato lo smottamento che ha aperto un vero e proprio cratere in quello che è a tutti gli effetti il quartiere universitario e residenziale di più recente realizzazione nel centro storico della città.

Pronto intervento anche da parte dei tecnici di Acqualatina per monitorare la situazione, in attesa di intervenire con i macchinari adatti a mettere in sicurezza tutta l’area.
Probabilmente per tutta la giornata di oggi e forse anche per domani la strada rimarrà interdetta al traffico veicolare.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



















