A Latina rimosso, dopo 29 anni, il vecchio tabellone pubblicitario di via Umberto I

420

LATINA- Dopo 29 anni addio al vecchio tabellone luminoso, che era stato istallato nel parcheggio, intitolato a Nemo Cerasoli.
Un gruppo di operai, con grande spiegamento di mezzi, ha tolto l’ingombrante ed inutile tabellone,spento ormai da oltre 5 anni.La bonifica è stata effettuata a spese dei nuovi proprietari dell’ex garage Brogialdi e dell’ex pizzeria Break Time.Un tabellone, dove si potevano leggere, oltre alle pubblicità, le previsioni meteo, le notizie dell’ultima ora.Tabelloni che saranno rimossi anche in altri punti della città, perché considerati ormai obsoleti e costosi. Infatti consumavano molta corrente e le bollette elettriche erano salate e poi perché,soprattutto oggi,
la pubblicità sceglie altri canali,quelli dei telefonini, degli smartphone e non ha più bisogno di questi catafalchi luminosi, di vecchia tecnologia.
Da oggi, finalmente, il parcheggio di viale Umberto I, angolo via Gramsci, è più libero, più luminoso, più pulito.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLBC: nessuna crisi di maggioranza,la seconda convocazione è una prassi consolidata
Articolo successivoL’opposizione: «Coletta minoranza in città e ora anche in consiglio comunale, il sindaco prenda atto del suo fallimento e si dimetta». Lbc replica: «Nessuna crisi, assenti per motivi personali»
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.