Il presidentxe del Latina calcio Terracciano ha subito chiarito che si è voluto scegliere il tecnico più preparato che ha portato in serie C il Rieti, per puntare subito in alto. Costruire la squadra competitiva per voltare pagina e riportare il grande calcio a Latina, dopo la bufera e gli scandali che hanno travolto la vecchia società Risorgere e ripartire con il piede giusto, per tornare a vincere. Ecco le parole più significative del mister Parlato, nella conferenza stampa di ieri sera allo stadio “Francioni”
È un piacere essere qua, sono passati un po’di anni e ritorno a Latina. È stato un percorso nel quale il direttore Germano ha avuto modo di seguirmi momento dopo momento. La stima e l’interessamento da parte della società ha fatto in modo di far scattare in me quella voglia che una piazza come Latina ti dà. Questa piazza non può stare in questa categoria. Per me è un onore essere qua ma io devo fare in modo di impegnarmi straordinariamente per un obiettivo ancora più straordinario. Da parte mia l’impegno sarà totale, con la professionalità che possa unire la maggior parte di tutti voi verso ciò che vogliamo raggiungere. Ringrazio il presidente, tutti i soci e il direttore per avermi convinto che Latina ha fame e la società ha voglia di raggiungere al più presto i traguardi desiderati”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl via gli interrogatori dopo il ciclone che ha investito il clan Di Silvio.
Articolo successivoPontina maledetta. Muore centauro di Roma investito da un camion.Inutili i soccorsi
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.