LATINA – Ha negato le accuse e ha detto di essersi sempre comportato correttamente, il tecnico radiologo R.d.V. della Asl di Latina in servizio a piazza Celli finito agli arresti domiciliari per violenza sessuale aggravata e poi per esercizio abusivo della professione medica.

L’uomo, un 57enne, è stato ascoltato poco fa dal gip, a cui ha risposto di essere estraneo alle accuse per cui la polizia lo ha arrestato lo scorso 23 dicembre, in quanto ritenuto responsabile dei gravissimi reati commessi nei confronti di due minorenni.

Tutto è nato dalla denuncia di una delle vittime, una ragazza minorenne che a dicembre si era recata presso il Poliambulatorio Distretto 2 della ASL di Latina (gli ambulatori di Piazza Celli) per sottoporsi ad un esame radiografico; durante la visita l’uomo avrebbe assunto degli atteggiamenti tali da far credere fosse medico, costringendo la giovane a a spogliarsi e rimanere solo con le mutandine e venendo toccata dall’indagato in prossimità del pube e dei seni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVenerdì in piazza della Libertà un flash mob della Lega per dire no alla riapertura della discarica di Borgo Montello
Articolo successivoIl Giorno della Memoria. ” I Giovani ricordano la Shoah “