Acqua e fango fuoriescono dall’asfalto, paura in centro

305

LATINA – Erano da poco passate le 12.30 quando alcuni cittadini hanno notato dell’acqua mista a fango affiorare dall’asfalto. Siamo in via Emanuele Filiberto, all’incrocio con via Villafranca, a ridosso delle autolinee di Latina. Una situazione che ha richiamato l’attenzione di decine di curiosi, che hanno immediatamente chiamato i soccorsi.
Sul posto si sono prontamente portati i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale e la strada è stata chiusa per un paio di ore. Secondo le prime informazioni, a causare l’anomala fuoriuscita sarebbe stato un guasto alla condotta idrica. I tecnici di una ditta che stavano eseguendo dei lavori a poche decine di metri avevano infatti eseguito delle trivellazioni e l’aumento della pressione dell’acqua che passa in quelle tubature avrebbe creato una falla dalla quale ha iniziato a sgorgare acqua di colore marrone.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.