LATINA – Il Presidente di Acqualatina, Michele Lauriola, ha incontrato ieri il Commissario Prefettizio attualmente alla guida del Comune di Latina, il Prefetto Carmine Valente.

L’incontro è stato caratterizzato dal più ampio spirito di collaborazione da ambo le parti, e ha costituito un primo confronto sui temi che potranno richiedere la collaborazione tra Acqualatina e il Comune capoluogo.

Questo primo incontro conoscitivo si è chiuso con l’impegno condiviso di realizzare, a breve, futuri incontri su temi specifici.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna di Latina. Stadio Domenico Bartolani, affidata la gestione per i prossimi dieci anni
Articolo successivoRifiuti, riunione tra Presidente della Provincia e sindaci. Stefanelli: “Al lavoro in vista dell’entrata in vigore della legge su Egato”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.